Salva le ginocchia con le ginocchiere certificate più avanzate del mondo

Guida iconGuida

Un artigiano sforza le ginocchia molto più di quanto faccia un atleta professionista. Il rischio di infortuni al ginocchio è quindi molto superiore per gli artigiani che per altre categorie professionali. È possibile evitare lesioni e dolori cronici cambiando spesso le ginocchiere.

Kneeguard™ e Kneeguard PRO

Ginocchiere efficienti che rimangono saldamente in posizione sono essenziali per una protezione affidabile delle ginocchia. Questo è esattamente quello che si ottiene con i sistemi di posizionamento brevettati Snickers Workwear KneeGuard™ e KneeGuard Pro.

In questo modo è possibile regolare le ginocchiere appositamente progettate a diverse altezze in modo da assicurare il corretto posizionamento e la massima protezione. Il sistema KneeGuard Pro presenta anche pieghe a soffietto sopra le ginocchia, per assicurare protezione, comfort e durata imbattibili.

Il design unico delle tasche per ginocchiere di tutti i nostri pantaloni presenta cuciture speciali che consentono di regolare le ginocchiere appositamente progettate in posizioni diverse per assicurare la massima protezione delle ginocchia.

Il design unico rende le ginocchiere estremamente flessibili durante i movimenti e al contempo perfettamente aderenti al ginocchio in posizione inginocchiata. Presentano inoltre bordi rialzati che impediscono alle ginocchia di scivolare fuori dalla ginocchiera.

KneeGuard Pro: come funziona?

Un paio di pantaloni Snickers Workwear offre molte funzionalità intelligenti. Una di queste è il sistema KneeGuard Pro integrato, che assicura il posizionamento corretto delle ginocchiere per la massima protezione e comfort.

  1. Tessuto extra sulle tasche porta ginocchiere per permettere l'espansione durante il piegamento, senza compromettere la vestibilità.
  2. Inserti a soffietto sopra le ginocchia per extra comfort e flessibilità.
  3. Sei cuciture rinforzate mantengono ferma la ginocchiera, due in altezza e quattro in orizzontale.
  4. La ginocchiera è aggiustabile in due altezze, assicurando ulteriormente così la compatibilità perfetta con ogni corporatura.

Come scegliere la ginocchiera perfetta

Ti inginocchi solo occasionalmente o passi inginocchiato la maggior parte del tempo? Forse ti inginocchi e ti rialzi continuamente? Scegli la ginocchiera più adatta alle tue condizioni di lavoro.

Ginocchiere

Quando è ora di sostituire le ginocchiere?

Le ginocchiere vanno sostituite quando restano schiacciate dopo averle sottoposte a pressione. Controllare le ginocchiere deve diventare una buona abitudine, ad esempio mentre i pantaloni finiscono nella lavatrice. Un'altra buona regola è quella di non riutilizzare mai un paio di vecchie ginocchiere in un pantalone nuovo.

mobileProtezione standard certificata per le ginocchia EN 14404

Questa norma definisce dimensioni, distribuzione della forza, resistenza alla penetrazione e il test degli utenti delle ginocchiere.