La pianificazione famigliare non va presa sotto gamba. Invece di offrire soltanto singoli indumenti come in passato, oggi proponiamo da capo a piedi un intero nuovo concetto di abbigliamento da lavoro.

Il risultato sono quattro nuove linee: RuffWork, FlexiWork, LiteWork e AllroundWork. Ciascuna  dedicata ad un ambito di lavoro diverso e fatta per fornire l'abbigliamento perfetto per ogni situazione.

FlexiWork: libertà di movimento assoluta

Il comfort sul lavoro e la flessibilità portati a nuovi estremi. Abbigliamento da lavoro avanzato con pantaloni da lavoro ad alta tecnologia, con tessuto elasticizzato e design mappato. Per il professionista dinamico, che è sempre un passo avanti.

AllroundWork: pronti a tutto

Abbigliamento da lavoro moderno che combina una vestibilità perfetta con un incredibile comfort e una funzionalità estremamente avanzata. La scelta ideale per il lavoro quotidiano in ogni tipo di situazione.

LiteWork: freschi, asciutti e ventilati

Indumenti da lavoro leggeri, che asciugano in fretta per un fresco comfort sul lavoro. Prodotti di alta gamma caratterizzati da un design all’avanguardia e dalla Tecnologia 37.5®, che garantisce una ventilazione eccezionale durante il lavoro intenso e nei climi più caldi.

RuffWork: rinforzati e robusti

Design resistente per lavori pesanti. Indumenti che combinano una vestibilità impareggiabile con una funzionalità rinforzata. Progettati per professionisti che contano sulla loro attrezzatura in ambienti particolarmente difficili.

Pubblicato il 01 settembre 2016.

Fai una domanda