Una gamma d'abbigliamento di protezione – dal primo all'ultimo strato

Snickers Workwear - Italia

Snickers Workwear presenta la sua nuova serie di abbigliamento di protezione certificato. Così l'azienda si impone come uno dei fornitori con la gamma più completa destinata alle diverse categorie del lavoro, anche presso i settori più esigenti.

protecwork, protective wear, protective clothing, snickers workwear,

PROTECWORK - una gamma completa di abbigliamento di protezione

Snickers Workwear da oggi è in grado di offrire anche una gamma completa di abbigliamento di protezione - abiti adatti alla pioggia, al sole, al caldo e al freddo, all'estate e all'inverno. Tutti i capi della collezione sono certificati per i diversi utilizzi in situazioni di calore e fiamme, freddo intenso, antistaticità e alta visibilità. Il numero degli incidenti sul lavoro in questi ambiti è aumentato rispetto all'anno scorso, specialmente nel settore minerario, come mostrato dai numeri dell'Agenzia Svedese Elettrica di Sicurezza; ciò significa che l'esigenza di questo tipo di capi è urgente.

“Tutti gli indumenti utilizzati devono essere altamente funzionali in qualsiasi condizione atmosferica e per tutte le categorie di lavoratori coinvolti, come per esempio quelli che operano nell'energia e nel trasporto ferroviario: per loro è necessario avere a disposizione capi corretti dal primo all'ultimo strato. L'abbigliamento adatto minimizza i danni in caso di incidente e può addirittura in certi casi salvere la vita” afferma Per Wagnås, Manager Protective Wear Snickers Workwear.

protecwork, protective wear, protective clothing

il lancio di 65 nuovi modelli

Snickers Workwear ha lavorato intensamente dopo l'acquisizione di Puvab un anno fa, un'azienda leader nella produzione di abbigliamento di protezione robusto e di lunga durata. Il risultato di questo grande lavoro le permette oggi di lanciare 65 nuovi modelli di abbigliamento di protezione che coniugano l'esperienza trentennale di Puvab con il design innovativo dei capi Snickers Workwear.

"Grazie alle conoscenze e all'esperienza di Puvab, Snickers oggi può dirsi un marchio davvero completo. Questa nuova gamma è profondamente studiata ed estremamente moderna nel soddisfare le necessità di protezione di chi lavora in ambienti ad alto rischio. Inoltre soddisfa requisiti di ergonomia e vestibilità la cui combinazione con le caratteritiche di alta protezione rende questi capi davvero unici", dice Wagnås.

protectwork, protective wear, protection clothing, snickers workwear

Alcuni dettagli sui capi di protezione Snickers Workwear:

• Rinforzi in Kevlar sulle parti esposte, come gambe e tasche.
• Tasche adatte sia a persone destre che mancine.
• Giacche a protezione elevata nelle parti normalmente più a rischio incidente.
• Altissimi livelli di protezione in ogni dettaglio.
• Lavabili a 60° e in asciugatrice, questi capi mantengono intatte le loro caratteristiche di protezione lavaggio dopo lavaggio.
• 100% di materiale ignifugo intrinseco inserito nelle fibre che resta nei tessuti per tutta la durata del capo.

protectwork, protective wear, protection clothing, snickers workwear

Pubblicato il 30 ottobre 2018.

Fai una domanda