Snickers Workwear presenta la sua nuova linea Service, studiata per il settore dei servizi. La nuova gamma unisce design moderno, vestibilità ottimale e e comfort con la giusta funzionalità. E naturalmente ogni capo è predisposto per la personalizzazione aziendale.

LA NUOVA LINEA SERVICE UNISCE UNA PERFETTA VESTIBILITA' AL DESIGN PIU' INNOVATIVO.

La nuova linea Service di Snickers Workwear è stata pensata per il settore dei servizi - settore che comprende trasporti, distribuzione, manutenzione, assemblaggio, industria leggera e gestione strutture.

La Service Line e prodotta con tessuto robusto e anti-sporco che tuttavia rimane morbido ed elastico e non richiede cure particolari, per offrirti un comfort durevole e ottimale. Sopporta il lavaggio industriale e non perde elasticita, colore e forma nel tempo

- Sappiamo quanto sono importanti l'efficienza e l'immagine nell'industria dei Servizi. A questo proposito abbiamo sviluppato la nuova linea Service, design moderno per un'indossabilità ottimale e il confort con la giusta funzionalità - dice Jenny Falk, Project Manager di Snickers Workwear.

Uno dei pregi dell'intera linea Service è che si presta facilmente alla personalizzazione aziendale, cosa di importanta fondamentale in questo settore. Snickers Workwear offre una gamma completa di servizi per la personalizzazione come il confezionamento personalizzato, la stampa a caldo e il ricamo.

Col confezionamento personalizzato ognuno in azienda riceve i capi dentro una busta con etichetta nominativa. Questo servizio facilita la distribuzione interna e garantisce che tutti abbiano gli indumenti giusti e le taglie giuste.

- Crediamo fermamente che l'abbigliamento personalizzato, insieme ad un lavoro svolto in maniera professionale, raddoppi l'efficacia del proprio servizio. Con la nostra nuova linea Service difficilmente si verrà dimenticati, dice Jenny Falk.

La linea Service Snickers Workwear comprende:

Disponibilità prevista: primavera 2015.

Pubblicato il 24 marzo 2015.

Fai una domanda