Snickers Workwear presenta i suoi nuovi pantaloni da posatore

Snickers Workwear - Italia

In robusto tessuto Ripstop con mechanical stretch (senza l’utilizzo di fibre elastiche) i nuovi pantaloni 6923 FlexiWork da posatore garantiscono comfort eccezionale e lunga durata.

grande comfort e lunga durata

I pantaloni sono in robusto tessuto Ripstop con mechanical stretch (senza l’utilizzo di fibre elastiche) e garantiscono non soltanto grande comfort ma anche lunga durata. Per essere certi della tenuta delle tasche porta ginocchiera, queste ultime sono rinforzate con tessuto elasticizzato Armortex® con fibra aramidica Kevlar® DuPont™..

“La vestibilità è quella della Serie 6 che, combinata ai tessuti morbidi ed elastici, garantisce grande flessibilità e comfort. In breve questi pantaloni seguono ogni movimento di chi li indossa, in questo caso il piastrellista posatore" dice il Manager Sviluppo Prodotto Henry Lundberg.

“Il nostro obiettivo era quello di realizzare i pantaloni da posatore più confortevoli mai messi a disposizione sul mercato."

“Il nostro obiettivo era quello di realizzare i pantaloni da posatore più confortevoli mai offerti dal mercato, adatti a condizioni climatiche diverse, senza compromessi sulla loro resistenza e durata. Dai commenti fin ora ricevuti non possiamo che essere estremamente soddisfatti,” dice Henry.

Floorlayer trousers

Testati dai posatori di tutto il mondo

Come sempre i nostri prodotti sono testati attentamente prima di essere messi in commercio e anche questi pantaloni non hanno fatto eccezione.

“Li ho indossati tutti i giorni per 5 mesi. Sono sorpreso di quanto possano essere confortevoli e leggeri, tuttavia robusti abbastanza per sopportare lo stare inginocchiati per 5 ore al giorno, 5 giorni alla settimana" dice Tord Modig, uno dei collaudatori. Leggi l'intera intervista a Tord Modig.

New stretch floorlayer trousres

Pubblicato il 28 maggio 2018.

Fai una domanda