Nuove giacche Snickers Workwear

Snickers Workwear - Italia

Le nuove giacche presentate da Snickers per quest'autunno fanno parte del nuovo concetto di abbigliamento da lavoro espresso nelle quattro nuove linee create per rispondere alle esigenze di protezione, durata e funzionalità richieste da ogni professionista. 

UN AFFARE DI FAMIGLIA

L'anno passato Snickers Workwear ha introdotto le sue nuove quattro linee di abbigliamento. Oggi le arricchisce con una gamma di nuove giacche. 

- La nostra nuova generazione di pantaloni ha visto la creazione di quattro linee, RuffWork, Flexiwork, LiteWork and AllroundWork – ciascuna dedicata a particolari ambiti di lavoro.

Nuove giacche in arrivo

- Ora ai pantaloni seguono le giacche. Ciò significa che ogni professionista può trovare quella che più gli si addice in termi di comfort, funzionalità e protezione, dice Henry Lundberg, manager Ricerca e Sviluppo di Snickers Workwear.

Abbigliamento da lavoro per ogni condizione climatica

L'influenza dell'abbigliamento contemporaneo outdoor è evidente nella nuova  Giacca impermeabile 1300 Flexiwork. Cuciture termosaldate, vestibilità perfetta e rinforzi in Cordura 3 strati dove serve.

-  La giacca 1300 FlexiWork è un ottimo esempio di come possiamo offrire un capo tecnico impermeabile e traspirante ad alto livello di gamma, assicurando al contempo la sua robustezza e le funzionalità avanzate tipiche del nostro abbigliamento da lavoro, dice Henry Lundberg.

Pubblicato il 14 settembre 2016.

Fai una domanda