Snickers Workwear presenta il suo nuovo gilet porta attrezzi migliorato

Snickers Workwear - Italia

Il nuovo gilet porta attrezzi 4250 AllroundWork Snickers Workwear assicura la disponibilità immediata di tutti gli utensili necessari. Pur mantenendo tutte le funzioni del modello precedente, questa versione aggiornata è dotata di parecchi dettagli ergonomici e di una migliore ventilazione.

Snickers Workwear presenta la sua nuova versione di gilet porta attrezzi dotata di parecchi dettagli ergonomici e di una migliore ventilazione.

Spallacci larghi a strappo e cintura in vita

Il gilet è dotato di spalle regolabili a strappo per bilanciare perfettamente il peso degli attrezzi. Per assicurare una perfetta ergonomia molta attenzione è stata dedicata alle spalle regolabili e alla cintura in vita integrata.

"Abbiamo usato spallacci larghi e una cintura regolabile in vita per alleggerire il peso sulle spalle.”

“Il discorso ergonomico proprio di un gilet è lo stesso di quello di uno zaino. Il rapporto tra spallacci regolabili e cintura è fondamentale per alleggerire il peso dalle spalle" afferma il Manager Sviluppo Prodotto Henry Lundberg.

accesso immediato al necessario

Il gilet è in robusto e confortevole tessuto Dobby Pro rinforzato in nylon. Offre diverse tasche, come quella per i chiodi, tasche frontali e laterali esterne, tasche pettorali con porta coltello e un comparto porta telefono imbottito. Questo per avere tutto il necessario a disposizione.

Snickers Workwear launches new improved tool vest

utile in tutte le stagioni

Il gilet porta attrezzi è dotato di inserto di espansione frontale, ciò significa che si può espandere e può essere indossato sopra una giacca o persino ad un giubbotto invernale.

“Quando ci si toglie il gilet questo può arrivare a pesare fino a 10 kg, perciò deve essere facile da indossare. Anche come strato esterno sopra una serie di altri strati di vestiario. Per questa ragione è dotato di inserto di espansione sul davanti che lo rende utilizzabile in qualsiasi stagione dell'anno" continua Henry.

Il nuovo gilet è disponibile anche in versione alta visibilità (art.4230).

Pubblicato il 28 maggio 2018.

Fai una domanda