Vi presentiamo la nuova generazione di pantaloni da lavoro

Snickers Workwear - Italia

Per più di due anni Snickers Workwear ha affrontato la sua più grande avventura di sempre: un'intera, nuova generazione di pantaloni da lavoro per artigiani professionisti. Alle spalle della sua presentazione sul mercato c'è un immenso lavoro di ricerca e sperimentazione, che ha comportato interviste, laboratori e test severissimi.


Il risultato è l'espressione di un concetto innovativo che si articola in diverse serie di pantaloni destinati a fissare nuovi standard sul mercato. Le prime due serie ad essere presentate nell'autunno 2015 sono i pantaloni 
RuffWork e FlexiWork.

Sono passati quasi dieci anni da quando Snickers Workwear ha rivoluzionato il mercato con il lancio della sua Serie 3 di pantaloni, che nel frattempo sono diventati un vero classico. Ora l'azienda compie 40 anni ed è ancora una volta impegnata a dimostrare di essere un vero leader lanciando un'intera nuova generazione di pantaloni da lavoro che presenta una gamma di caratteristiche innovative. Grazie ad un accurato lavoro preliminare fatto di interviste e laboratori, seguito da un minuzioso lavoro di progettazione e da una serie di test severissimi, Snickers Workwear è convinta di offrire oggi con questi nuovi pantaloni esattamente quello che gli artigiani vogliono e ciò di cui hanno bisogno per lavorare in comodità e sicurezza.

- "Siamo immensamente fieri di tutto ciò che abbiamo sviluppato con questi nuovi pantaloni. Per prima cosa sono estremamente piacevoli da indossare, portando il concetto di comfort ad un nuovo livello. Presentano un design contemporaneo e una perfetta vestibilità che garantisce assoluta libertà di movimento. Grazie alle gambe preformate ci si può muovere facilmente dalla posizione eretta ad inginocchiati e viceversa", dice Fritjof Henmark, Assortment Manager di Snickers Workwear.

- "Da un punto di vista pratico questo significa non dover più sollevare i pantaloni prima di piegarsi su una delle due ginocchia. Il pantalone segue naturalmente ogni movimento del corpo e offre protezione esattamente dove è necessario", dice Fritjof Henmark.

I nuovi pantaloni offrono una serie di nuove soluzioni che aumentano comfort e funzionalità. Dalla nuova combinazione dei materiali e dei tessuti elasticizzati, alla distribuzione intelligente dell'aria, al sistema KneeGuard Pro, che è l'ultimo sistema di protezione di Snickers Workwear per le ginocchia.

Uno dei punti chiave che emerse dalle interviste fatte da Snickers Workwear agli artigiani fu la difficoltà di scegliere il pantalone corretto per il proprio lavoro all'interno della vasta gamma proposta. Inoltre fu evidenziato che non tutti hanno bisogno delle innumerevoli funzioni avanzate da sempre incluse in tutti i pantaloni offerti da Snickers Workwear.

Ecco allora una nuova importante caratteristica: la nuova generazione di pantaloni rende molto facile capire per quale utilizzo gli stessi sono adatti e per quale lavoro specifico sono stati progettati. I nuovi pantaloni sono disponibili fino a tre versioni differenti con diversi livelli di funzionalità adatti a soddisfare le diverse esigenze. 

Le prime ad essere introdotte sono le serie RuffWork e FlexiWork. I pantaloni RuffWork sono molto robusti e progettati per lavori pesanti in ambienti estremi. Questi vengono anche proposti nella versione denim per coloro che amano i jeans. I FlexiWork sono pantaloni high tech estremamente leggeri in materiale elasticizzato per la massima libertà di movimento.

− "Il lancio di RuffWork e FlexiWork è soltanto l'inizio della nostra più grande operazione di sempre. Nella prossima primavera sveleremo ulteriori famiglie di modelli per arrivare ad offrire un'intera gamma di pantaloni di nuova generazione”, dice Fritjof Henmark.

Per ulteriori informazioni contattare:
Fritjof Henmark, Assortment Manager Snickers Workwear
Mobile: +46 708 350 347
Email:

Pubblicato il 01 settembre 2015.

Fai una domanda