Snickers Workwear presenta la sua nuova giacca invernale impermeabile

Snickers Workwear - Italia

Snickers Workwear presenta la nuova versione impermeabile con cappuccio della sua giacca invernale 1100 AllroundWork, 37.5®. La nuova giacca 1102 invernale impermeabile AllroundWork 37.5® è stata progettata per resistere ad ogni condizione atmosferica avversa.

CALDA E CONFORTEVOLE

La giacca 1102 è un'evoluzione della 1100, con le stesse caratteristiche come l'imbottitura 3D mesh sulla schiena che favorisce la circolazione dell'aria e il matenimento del calore o come le maniche preformate o gli inserti elasticizzati sul retro delle spalle per la massima libertà di movimento.

“E' stata pensata per permettere di restare perfettamente asciutti. L'interno è completamente isolato e tutte le cuciture sono termosaldate."

“E' stata pensata per permettere di restare perfettamente asciutti. L'interno è completamente isolato e tutte le cuciture sono termosaldate. All'esterno tutto è ottimizzato per non lasciare passare l'acqua, da come sono state posizionate le tasche fino ai polsini delle maniche”, dice Tobias Rantzén, Assortment Manager Snickers Workwear.

cAPPUCCIO IMPERMEABILE REMOVIBILE

La giacca invernale impermeabile 1102 AllroundWork 37.5® ha un cappuccio impermeabile removibile da indossare quando piove forte. Ha anche un colletto molto alto di protezione dal vento utile anche quando non si usa il cappuccio.

IL COMFORT DELLA 37.5®

La Tecnologia 37.5® garantisce pieno comfort per l'intera giornata. La Tecnologia mantiene un perfetto microclima all'interno della giacca e la giusta temperatura ed umidità quando ci si muove.

“La Tecnologia 37.5® con le sua capacità assorbenti è perfetta per il nostro abbigliamento da lavoro. Provede a mantenere una temperatura corporea ideale e la sua umidità relativa, sia durante il movimento intenso che nei momenti di pausa. In altre parole mantiene il corpo nella sua zona di comfort” dice ancora Tobias Rantzén, Assortment Manager Snickers Workwear.

Pubblicato il 23 ottobre 2018.

Fai una domanda