Snickers Workwear presenta il suo abbiglaimento multifunzionale elasticizzato

Snickers Workwear - Italia

Per l'autunno/inverno 2018 Snickers Workwear presenta un set completamente elasticizzato: pantaloni 6940 e giacca 1940 Softshell Stretch FlexiWork, la scelta ideale per svolgere lavori in esterno che richiedono massima libertà di movimento.

indumenti ibridi per una performance superiore

Il set ha una composizione di tessuto unica, una combinazione di quattro tessuti che garantisce una performance superiore. Il tessuto sofshell Schoeller® stretch a 4 direzioni conferisce flessibilità e protezione da vento e acqua. Inserti frontali aggiuntivi in tessuto doppio stretch a 4 direzioni. Le braccia e le gambe sono rinforzate in Armortex® Kevlar e sul fondo la Cordura® a tre strati garantisce protezione dall'acqua.

“Combinando diversi tessuti abbiamo costruito degli indumenti che massimizzano le loro caratteristiche migliori. Il nostro set elasticizzato segue i movimenti del corpo permettendo la massima libertà d'azione" dice Tobias Rantzén, Assortment Manager Snickers Workwear.

OLTREPASSARE I LIMITI DEL COMFORT

Per il nostro abbigliamento da lavoro abbiamo utilizzato tessuto elasticizzato per assicurare la massima libertà di movimento. E l’abbiamo inserito in determinate zone dell’indumento per facilitare la ventilazione e migliorare il comfort. Il tessuto elasticizzato viene posizionato nelle direzioni di piega o nei punti di espansione del corpo, ad esempio sulle braccia, oppure sopra le ginocchia, per ottimizzare le possibilità di movimento proprio massimo potenziale. I tessuti elasticizzati ci consentono di confezionare capi di taglio più “slim”, dal look innovativo e che ti seguono in tutte le mosse.

“I tessuti elasticizzati consentono di confezionare capi di taglio “slim” dove necessario e rendono l’abbigliamento da lavoro più comodo da indossare, ma anche più sicuro, senza il rischio di restare impigliati in macchinari pericolosi. Questo significa alzare i livelli di comfort dell'industria dell'abbigliamento da lavoro. Di una cosa siamo sicuri: lo stretch è arrivato per restare,” diceTobias Rantzén, Assortment Manager Snickers Workwear.

Pubblicato il 09 ottobre 2018.

Fai una domanda