Il "Publishing Price" svedese

Snickers Workwear - Italia

IL GRUPPO Hultafors VINCE IL PUBLISHING PRICE PER IL SUO ESPOSITORE POP-UP RELATIVO AI PORTA ATTREZZI tool carrier pop up spp logo

Stoccolma, 15 novembre 2012

Oggi è stato proclamato il vincitore del più prestigioso premio di grafica pubblicitaria, il "Publishing Price" svedese. Il premio viene assegnato ormai da più di vent'anni ed è stato istituito per onorare le eccellenze del design e dell'immagine stampata che più riescono ad attirare i consumatori. Il contributo del Gruppo Hultafors a questa forma di pubblicità si traduce oggi nella realizzazione del suo Pop-up destinato ai porta attrezzi. La giuria ha così motivato l'assegnazione del premio :

"La soluzione più efficace per mettere in evidenza un prodotto rispetto ai suoi molti concorrenti in un punto vendita".

" Siamo molto lieti di ricevere questo premio" dice Anders Garberg, direttore marketing del Gruppo Hultafors. "Poichè è difficile entrare nei punti vendita con nuovi prodotti abbiamo pensato che era necessario sviluppare un espositore con qualche caratteristica insolita. E penso che ci siamo riusciti. Abbiamo fatto fare all'esposizione dei prodotti in negozio un passo avanti".

Swedish publishing price winner Hultafors Group 2012 Tool carrier sign pop-up Snickers WorkwearSvenska publishing priset

I nuovi porta attrezzi Hultafors sono una serie di soluzioni innovative, funzionali ed ergonomiche per il trasporto di utensili che devono restare a portata di mano in ogni momento. All'inizio di quest'anno il Gruppo Hultafors ha ricevuto il premio Red Dot per il design intelligente dello zaino porta attrezzi di questa serie.

Pubblicato il 20 novembre 2012.

Fai una domanda