La nuova gamma in alta visibilità di Snickers Workwear

Snickers Workwear - Italia

Essere visibili e facilmente individuabili può salvare la vita, in ogni circostanza. La consapevolezza dei rischi connessi alla scarsa visibilità ha portato ad una forte domanda di capi in alta visibilità sempre più efficaci. 

alta visibilità e comfort senza compromessi

La nuova gamma si allinea alle ormai note quattro famiglie Snickers Workwear, ciascuna dedicata a diverse situazioni di lavoro, dalle più sfavorevoli a quelle dove la libertà di movimento è una priorità.

- Abbiamo trasformato i modelli più utilizzati delle serie AllroundWork e FlexiWork nella loro versione in alta visibilità. aggiungendo nello stesso tempo caratteristiche proprie di quel tipo particolare di abbigliamento, dice Henry Lundberg, Sales Development Manager di Snickers Workwear.

- Sappiamo che i nostri affezionati utilizzatori si aspettano la protezione sulle ginocchia, le gambe preformate e la vestibilità eccezionale a cui li abbiamo abituati anche in questa gamma di abbigliamento che li rende visibili e sicuri, continua Henry Lundberg.

La severa legislazione europea e la crescente attenzione ai luoghi dove si svolge il lavoro obbligano gli imprenditori a fare molta attenzione al tipo di abbigliamento in alta visibilità che forniscono ai loro dipendenti, che deve essere al passo con i tempi.

- Assistiamo ad una crescente domanda di capi in alta visibilità che hanno le stesse caratteristiche di comfort, funzionalità e alti standard garantite dai nostri indumenti classici, spiega Henry Lundberg.

Pubblicato il 08 settembre 2017.

Fai una domanda