Snickers Workwear amplia la sua gamma di abbigliamento da donna

Snickers Workwear - Italia

Per l'autunno/inverno 2018 Snickers Workwear presenta numerosi nuovi modelli da donna. In totale sei nuove giacche e un paio di pantaloni. Tutti incentrati su comfort, funzionalità e perfetta vestibilità femminile.

Womens collection, insulated jacket, winter jacket, snickers workwear

GIACCHE IN ALTA VISIBILITÁ PER TUTTE LE SITUAZIONI

La collezione donna prevede tre nuove giacche in alta visibilità:

“L'abbigliamento in alta visibilità è parte fondamentale della protezione personale quando si lavora in condizioni di luce variabile. Abbiamo preso i nostri modelli da uomo più utilizzati e li abbiamo adattati al corpo femminile” dice Tobias Rantzén, Assortment Manager Snickers Workwear.

High-vis, womens collection, snickers workwear

giacche da tutti i giorni dalla vestibilitÁ perfetta

La giacca invernale 1107  AllroundWork 37.5® da donna è la versione femminile della giacca invernale 1100 AllroundWork, 37.5® da uomo. Oltre a garantire una perfetta vestibilità, essa offre anche un ottimo rapporto qualità/prezzo. La Tecnologia utilizzata crea il perfetto microclima che mantiene la temperatura e l'umidità corporea ideale.

“La Tecnologia 37.5® è perfettamente adatta al nostro abbigliamento da lavoro grazie alle sue proprietà di assorbenza. Aiuta a mantenere la temperatura e l'umidità corporea ideale mentre ci si muove. In altre parole mantiene l'utilizzatore in quella che si chiama Zona Comfort" dice ancora Tobias Rantzén, Assortment Manager Snickers Workwear.

Oltre a questa giacca anche una giacca in softshell e una giacca impermeabile a 2 strati vengono aggiunte alla gamma. La giacca 1207 softshell AllroundWork da donna è adatta all'utilizzo quotidiano, protegge dal vento ed è idrorepellente. La giacca 1367 AllroundWork impermeabile da donna grazie alle sue cuciture termosaldate è adatta al lavoro in condizioni di pioggia e vento.

womens collection, snickers workwear, winter jacket

Pantaloni Stretch dal taglio femminile

Un altro pezzo forte per la stagione è il nuovissimo pantalone elasticizzato da donna. Il 6701 AllroundWork, pantalone elasticizzato da donna con tasche esterne garantisce ottima vestibilità, comfort e funzionalità.

“Siamo fieri di completare la nostra gamma da donna con un paio di pantaloni da lavoro elasticizzati. Il feedback che abbiamo ricevuto da chi li ha testati è stato molto positivo. Il cavallo elasticizzato e gli inserti elastici sul retro garantiscono grande comfort in qualsiasi posizione” continua Tobias Rantzén, Assortment Manager Snickers Workwear.

womens work trousers, womsne collection, snickers workwear, stretch trousers, female fit

Pubblicato il 26 settembre 2018.

Fai una domanda