Snickers Workwear ampia la sua gamma di giacche in pile

Snickers Workwear - Italia

Snickers Workwear espande la sua gamma di giacche in pile – portando così la Tecnologia 37.5® a tutti gli strati del vestiario.

gli indumenti che mantengono la temperatura corporea ideale

Gli indumenti dotati di Tecnologia 37.5® funzionano per mantenere la temperatura ideale interna del corpo, mantenendo una piacevole sensazione di asciutto, calore e comfort per tutto il giorno. Per la primavera / estate 2019 Snickers Workwear presenta le sue nuove giacche in pile dotate di questa tecnologia, il cosiddetto "strato intermedio", nella sua versione da uomo e da donna: 8004 Giacca in pile AllroundWork 37.5® e 8017 Giacca da donna in pile AllroundWork 37.5®.

LA TECNOLOGIA 37.5® IN TUTTI GLI STRATI

Ciò significa che adesso è possibile sfruttare tutta la funzionalità della Tecnologia 37.5®, dallo strato intimo a quello esterno (poichè Snickers Workwear già l'aveva resa disponibile per l'intimo e lo strato a contatto con l'atmosfera), assicurando il massimo comfort lungo l'intero arco della giornata. Le nuove giacche in pile possono essere indossate come strato esterno in temperature miti e come starto internedio quando fa freddo.

Pubblicato il 12 marzo 2019.

Fai una domanda