Snickers Workwear è pioniere e leader nella protezione certificata delle ginocchia, offrendo il meglio che esista a riguardo. Con l'introduzione delle nuove ginocchiere 9112 D3O Lite la gamma dell'offerta si espande ancora.

NUOVE GINOCCHIERE D3O® CON PROTEZIONE SUPERIORE

D3O® LITE è un materiale high-tech che combina comfort superiore, supporto e protezione. E' flessibile, di lunga durata e anti taglio in conformità alla normativa CE standard EN14404, che assicura una distribuzione uniforme della forza e la protezione al taglio.

Il materiale all’avanguardia D3O Lite iniettato, unito all’esclusivo design ergonomico con canali di aerazione, garantisce un comfort ottimale durante il lavoro da eseguire inginocchiati. Le ginocchiere restano aderenti alle ginocchia e assicurano un'ottima.

- Grazie al nostro accordo esclusivo con D3O Impact Protection, possiamo offrire la migliore protezione disponibile sul mercato. Si tende a dimenticare che sul lavoro si sottopongono le ginocchia a pressioni e sollecitazioni superiori a quelle che gli atleti sopportano nello sport.

La nuova ginocchiera ventilata 9112 D3O® Lite™unisce comfort, imbottitura e protezione ottimali, dice Johan Wijkmark, Project Manager di Snickers Workwear.

Come tutte le ginocchiere di Snickers Workwear, le nuove 9112 D3O® Lite sono conformi al sistema di posizionamento Snickers KneeGuard™.  Possono essere inserite in due diverse altezze nelle tasche portaginocchiere dei pantaloni, per assicurare un posizionamento ottimale e la massima protezione

- Anche se l'avanzato design è il punto cardine del nostro sitema di protezione, il corretto posizionamento delle ginocchiere ha notevole importanza. Con il sistema Snickers Workwear KneeGuard™ potete essere sicuri che le ginocchiere stiano sempre salde in posizione, dice Johan Wijkmark.

Le ginocchiere 9112 D3O® LITE vengono in taglia unica e si adattano a tutte le tasche porta ginocchiere dei pantaloni Snickers Workwear. 

Disponibilità prevista: primavera 2015.

Ulteriori dettagli sulle ginocchiere 9112 D3O® LITE :

• Materiale D3O Lite™ confortevole, di lunga durata e resistente al taglio per il massimo comfort, specifico per distribuire il peso e proteggere;


• Il design ergonomico preformato e i canali per il passaggio dell’aria le rendono più aderenti alle ginocchia, più efficaci e confortevoli;

• Lavabili a 60°: conforme alla normativa CE EN 14404 anche dopo diversi lavaggi;


• Stampate ad iniezione per una protezione più efficace e duratura;


• Possono essere inserite in due diverse altezze nelle tasche portaginocchiere dei pantaloni,
per assicurare un posizionamento ottimale e la massima protezione;


• Adatte a tutte le tasche portaginocchiere dei pantaloni Snickers Workwear;


• Materiale: 100 % miscela di polimeri poliolefinici.

Pubblicato il 24 marzo 2015.

Fai una domanda