40 anni di innovazioni

Snickers Workwear - Italia

Nel 2015 Snickers Workwear celebra i suoi 40 anni di marchio leader nella produzione di abbigliamento da lavoro all'avanguardia in Europa.

L'anniversario verrà celebrato con l'offerta di nuovi prodotti, all'altezza come sempre del lavoro e delle esigenze dei professionisti moderni. Tra le novità la nuova linea Service e le nuove ginocchiere D3O®.

FESTEGGIAMO 40 ANNI DI INNOVAZIONI – PREPARATEVI PIU' CHE MAI A GRANDI NOVITA' E Ad IMPORTANTI INIZIATIVE.

Con una storia alle spalle di grandi innovazioni nel campo dell'abbigliamento da lavoro di altissima qualità, l'anniversario dei 40 anni segna un traguardo importante nel percorso di Snickers Workwear.

Snickers Workwear fu fondata dall'elettricista Matti Viio, che nel 1975 si spazientì perche gli indumenti disponibili non erano all'altezza del suo lavoro. Da allora Snickers Workwear ha sviluppato abbigliamento secondo le reali esigenze dei suoi utilizzatori, fornendo sempre prodotti di altissima qualità, funzionali e sicuri.  Tra le innovazioni più significative ci sono state le tasche estraibili esterne, le tasche porta ginocchiere, il gilet multi funzionale, e l'abbigliamento disegnato in 3D.

Ora, 40 anni più tardi, Snickers Workwear continua ad essere il punto di riferimento per l'abbigliamento da lavoro in più di 20 mercati.

- Siamo fieri e soddifatti nel cominciare i festeggiamenti per i 40 anni di Snickers Workwear. La nostra storia è costellata di innovazioni importanti, un'eredità che gestiamo con grande rispetto. Non soltanto le nostre le nostre ricerche e sviluppo hanno cambiato il mercato, ma hanno miglioratole condizioni di lavoro di tanti professionisti, dice Fritjof Henmark, Assortment Manager di Snickers Workwear.

Il 40° anniversario comincerà con l'introduzione di due grandinovità. Per prima cosa l'introduzione della nuova linea Service. Poi le nuove ginocchiere della serie prodotta con il materiale high tech D3O® Lite material. In autunno ci sarà il lancio di una novità ancora più grande che per ora manteniamo segreta. 

- Il 40° anniversario trascorrerà tutto nello spirito di innovazione di Snickers Workwear’s. Vi sarà l'introduzione di diversi nuovi prodotti che proporranno sempre l'alto livello tecnologico dei capi d'abbigliamento e aumenteranno l'assortimento offerto dal catalogo. Non vediamo l'ora di lanciare tutte queste novità. Vi terremo costantemente informati sui prossimi sviluppi, dice Fritjof Henmark.

 

Pubblicato il 24 marzo 2015.

Fai una domanda