Supera i tuoi limiti

Snickers Workwear - Italia

Al nostro abbigliamento da lavoro abbiamo aggiunto tessuto elasticizzato per assicurare massima libertà di movimento e in determinate parti dell’indumento per facilitare la ventilazione e migliorare il comfort. Di una cosa siamo sicuri: lo "stretch" è arrivato per restare. Diamo uno sguardo più attento ai tessuti elasticizzati e come possono essere utilizzati e mescolati con quelli tradizionali per ottimizzare comfort, vestibilità e libertà di movimento.

fai esperienza di un nuovo livello di comfort mentre lavori

L’idea generale dietro l’utilizzo di tessuto elasticizzato nell’abbigliamento da lavoro è massimizzare la possibilità di movimento del corpo. I tessuti elasticizzati consentono di confezionare capi di taglio “slim” dove necessario e rendono l’abbigliamento da lavoro più comodo da indossare. Quando indossi un completo elasticizzato, vogliamo che tu lo senta quasi come una seconda pelle. I vestiti non impediscono i movimenti, anzi, seguono tutte le tue mosse.

Stretch a 2 direzioni

Il tessuto elasticizzato bidirezionale si estende soltanto lungo un'unica asse ed è utilizzato per capi che devono essere un po’ più flessibili, senza perdere il loro aspetto robusto.

Pantaloni stretch

I nostri pantaloni elasticizzati sono pantaloni da lavoro normali con caratteristiche di elasticità. Hanno tutti i pregi che contraddistinguono Snickers Workwear e naturalmente la stessa qualità elevata di tutto il nostro abbigliamento da lavoro. I pantaloni sono realizzati con una combinazione di twill elasticizzato bidirezionale e quadridirezionale in alcuni dettagli.

Questi pantaloni fanno l’occhiolino alla nostra tradizionale Serie 3 di pantaloni da lavoro. La struttura del Twill, le tasche sulla gamba e le tasche esterne sono le stesse di quella Serie. La grande novità è la vestibilità e l’aggiunta del tessuto elasticizzato, che conferiscono ai pantaloni un aspetto più aderente e una maggiore flessibilità.

Stretch a 4 direzioni

Lo stretch a 4 direzioni offre la massima flessibilità in tutte le direzioni. Per i nostri indumenti"ibridi" abbiamo optato per la tecnica stretch a 4 direzioni a trama doppia per assicurare maggior durabilità.

Indumenti "ibridi"

Il nostro abbigliamento da lavoro completamente elasticizzato segue perfettamente i movimenti del corpo. Grazie all’esclusiva combinazione di materiali d’avanguardia studiata per garantire vestibilità e comodità ottimali è la scelta ideale per svolgere lavori in esterno che richiedono massima libertà di movimento.

Grazie al tessuto softshell elasticizzato, gli indumenti resistono ai cambiamenti del tempo, come vento e pioggia leggeri. Se fatti di tessuto elasticizzato a trama doppia, la ventilazione del capo migliora. Questo è esattamente quello che vogliamo ottenere con i nostri indumenti “ibridi”: utilizzando una combinazione di materiali possiamo ottimizzarne la funzionalità.

Scopri di più ↓

Pantaloni Slim Fit

Pantaloni da lavoro slim fit in tessuto elasticizzato. Gli inserti in tessuto elasticizzato in 4 direzioni sono strategicamente posizionati sul retro e sul tassello del cavallo, garantendo flessibilità e comfort extra

6341 Pantaloni AllroundWork elasticizzati

Pantaloni Softshell Stretch

Pantaloni all'avanguardia in tessuto softshell Schoeller® elasticizzato in 4 direzioni incredibilmente flessibile e funzionale.

6940 Pantaloni Stretch FlexiWork+ con tasche esterne

Fai una domanda