Partner login

Difenditi dal caldo

Snickers Workwear - Italia

Se vuoi rimanere fresco, in forma e in pieno comfort nel clima più caldo la scelta degli indumenti da lavoro è essenziale. Per funzionare al meglio il tuo indumento da lavoro deve offrire ottima ventilazione, asciugarsi velocemente e offrire la protezione che desideri. Preparati per le giornate calde in arrivo.

difenditi dal caldo

Il calore del sole brucia. Il sudore sgocciola; vorresti disperatamente goderti un po’ di brezza per avere qualche istante di sollievo e raffreddarti. È ora di abbassare la temperatura. Ecco i tre aspetti chiave cui pensare quando ci si veste per i climi caldi.

.

Ventilazione

Quando la temperatura è in aumento, la ventilazione è essenziale. La ventilazione può essere ottenuta in modi diversi, sia durante la progettazione dell'indumento da lavoro o tramite le sue funzioni. Due delle caratteristiche principali che utilizziamo nei nostri indumenti da lavoro per offrire una grande traspirabilità sono la tecnologia 37,5 ® per il raffreddamento e il sistema Mechanical Air Flow™, la ventilazione integrata sul retro delle ginocchia..

Materiale

La scelta del tessuto del tuo indumento da lavoro incide sul comfort della giornata lavorativa. I tessuti più leggeri offrono più ventilazione ed asciugano velocemente, mentre ad esempio il cotone assorbe l'umidità ed asciuga lentamente. La nostra collezione LiteWork è stata sviluppata appositamente per giornate calde, offrendo indumenti realizzati in tessuti più leggeri per garantire grande ventilazione e comfort..

Protezione

La sicurezza viene sempre per prima, anche durante i giorni più caldi. Se lavori molto in ginocchio durante il giorno, assicurati di vestire pantaloni al polpaccio invece di pantaloncini in modo da poter indossare la protezione adeguata al ginocchio, e godere la ventilazione che offrono i pantaloni più corti. Naturalmente, è necessario proteggere anche la testa. Utilizza un cappello durante il lavoro alla luce solare diretta.

INDUMENTI DA LAVORO LEGGERI E AD ASCIUGATURA RAPIDA

La nostra collezione LiteWork è stata studiata per il clima più caldo. È dotata della rivoluzionaria
tecnologia 37,5® per un miglior trasporto e ventilazione dell'umidità. Funzionalità avanzate e materiali eccezionali garantiscono un lavoro fresco e asciutto, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche
.

Scopri la nostra collezione LiteWork

RIMANERE NELLA "ZONA COMFORT"

Quando ci si muove, mantenere la giusta temperatura e umidità è una sfida. Prestazioni e comfort sono strettamente collegate. Utilizzando la tecnologia 37,5® nei nostri indumenti da lavoro potrai rimanere asciutto e comodo durante la giornata, indipendentemente dalla temperatura esterna.

Ulteriori informazioni sulla tecnologia 37,5®

PIRATA O CORTI?

Quando scegli tra i pantaloni al polpaccio o i pantaloncini è necessario equilibrare protezione e ventilazione. I pantaloni al polpaccio consentono la protezione del ginocchio. È anche necessario considerare le funzioni e caratteristiche necessarie, come ad esempio quante e quali tasche. Naturalmente, anche lo stile è un fattore da prendere in considerazione.

.

Scegli la lunghezza adatta

PROTEGGI LA TESTA

Assicurati di restare lucido.

Durante le giornate calde e soleggiate evita di surriscaldarti coprendo la testa con un cappello. I nostri cappellini offrono un’ottima protezione dal sole. I modelli con visiera pre-curvata sono anche di moda. Tutti i nostri modelli offrono tantissimo spazio per la personalizzazione aziendale.

Scopri i nostri accessori

RESTA FRESCO

Una t-shirt è l'indumento perfetto per la parte superiore del corpo durante i giorni lavorativi caldi e soleggiati.

Il nostro assortimento di magliette include modelli che offrono grande comfort. La gamma comprende t-shirt a maniche corte e lunghe in modo da poter scegliere il design che preferisci. La maggior parte delle t-shirt offre anche grandi ampie possibilità di personalizzazione aziendale.

Scopri le nostre T-shirt

EDIZIONE ESTIVA AD ALTA VISIBILITÀ

La nostra collezione High-Vis (alta visibilità) primavera/estate include indumenti da lavoro delle
famiglie AllroundWork, Flexi e Lite. La collezione comprende pantaloncini, polo e t-shirt ad alta visibilità più ventilate e più leggere. Massimizza la tua protezione personale rimanendo visibile.
.

Scopri la collezione High-Vis

Scopri di più ↓

Sconfiggi il vento

Attenzione quando il vento inizia a soffiare! Anche se la giornata è limpida e soleggiata, la temperatura percepita crolla drasticamente. Scegliere un capo antivento adeguato è fondamentale per restare caldi e in pieno comfort. La scelta dipende dall’intensità del proprio lavoro e dalla durata della permanenza in esterno.

Se si lavora intensamente, la traspirabilità è fondamentale. Inoltre più lunga è la durata del lavoro, maggiori devono essere le caratteristiche tecniche antivento dell’indumento utilizzato.

Scopri come difenderti dal vento

Asciutti nella pioggia

Rimanere asciutti sotto la pioggia dipende dall’utilizzo di un indumento impermeabile corretto. La scelta ancora una volta dipende dall’intensità del proprio lavoro e dalla durata della permanenza in esterno.

Se si lavora intensamente, la traspirabilità è fondamentale. Inoltre più lunga è la durata del lavoro, maggiori devono essere le caratteristiche tecniche impermeabili dell’indumento utilizzato.

Scopri come restare asciutto nella pioggia

Fai una domanda