Per ogni tipo di clima

Snickers Workwear - Italia

AL CALDO QUANDO FA FREDDO

Coprirsi quando fa freddo è facile. Ma farlo con intelligenza richiede più attenzione. Ciò che è necessario è un design differenziato per le diverse parti del corpo, un'adeguata ventilazione ela possibilità di regolare e controllare il calore corporeo.

Al caldo quando fa freddo

ASCIUTTI SOTTO LA PIOGGIA

Rimanere comodi e asciutti dipende dalla scelta del giusto tipo di indumenti impermeabili per il lavoro. Tale scelta dipende da diversi fattori, dal tipo di pioggia e dall’intensità e dalle ore di lavoro realizzate all’esterno.

Asciutti sotto la pioggia

AL RIPARO DAL VENTO

Il vento può essere davvero fastidioso. Anche se la giornata è limpida e asciutta, il vento può far precipitare la temperatura drasticamente, riducendo la temperatura del corpo e la sensazione di comfort. Per restare al caldo è molto importante essere preparati.

Vestirsi per il vento

DIFENDERSI DAL CALDO

Quando il clima si fa davvero caldo e umido, una ventilazione appropriata è fondamentale. I nostri capi leggeri sono dotati di design e materiali intelligenti per garantire il massimo comfort, adeguata ventilazione e grande funzionalità.

Come difendersi dal caldo

Tecnologia 37.5® - la traspirazione

Una linea di abbigliamento dotata di Tecnologia 37.5® può migliorare le performance sul lavoro. Il nome di questa tecnologia deriva dall'umidità relativa del microclima che si viene a creare a contatto con la pelle e alla temperatura ideale interna del corpo di un individuo. I grandi atleti hanno tratto beneficio da questa innovazione, ora anche gli artigiani possono farlo.

Come funziona la Tecnologia 37.5®

Fai una domanda