Scopri il pantalone Snickers Workwear che fa per te!

Snickers Workwear - Italia

Quelli robusti per lavorare dove è estremamente faticoso o l'ultima novità per tenere il freddo e il caldo sotto controllo? Qualsiasi sia la tua scelta siamo certi di poterti offrire il pantalone di cui hai bisogno. Confronta i diversi modelli e valuta quali sono le caratteristiche che ti interessano di più.

5 PASSI PER ARRIVARE AL PANTALONE PERFETTO

1. Scegli il tuo abbigliamento da lavoro pensando alla tua giornata

Cosa fai sul lavoro? Ciascuna delle nostre linee RuffWork, FlexiWork, AllroundWork e LiteWork è dedicata a diverse condizioni di lavoro e di clima. Scegli la famiglia che fa per te.

2. La taglia conta davvero

La taglia conta, più di quanto tu pensi. Indossa i pantaloni e sii pignolo sulla loro vestibilità. Non è soltanto una questione di comfort, è soprattutto un problema di sicurezza e di ergonomia. Snickers Workwear tiene a magazzino 41 diverse taglie di un unico pantalone e altre 30 possono essere acquistate su ordinazione. Se qualcosa non ti convince, chiedi consiglio al nostro staff.

3. Scegli abbigliamento con funzionalità adatte al tuo lavoro

Cosa sei solito trasportare? Scegli un modello utile alle tue esigenze, magari con le tasche estraibili esterne.

4.Rispetta le normative

Regolamenti e normative? Cosa viene richiesto sul tuo posto di lavoro? L'alta visibilità o magari un porta distintivo?

5. Ultimo, ma non meno importante: lo stile

Non dimenticarti dello stile. Essere riconosciuto come professionista anche dal modo in cui ti vesti è importante, la prima impressione è quella che conta. Scegli colori e design che preferisci e fai attenzione agli abbinamenti.

PS. Acquista sempre anche un paio di ginocchiere quando comperi un nuovo pantalone. Se lavori spesso inginocchiato fai sì che le ginocchiere siano sempre in perfette condizioni.

LE LINEE GUIDA PER SCEGLIERE IL PANTALONE DA LAVORO IDEALE

Scarica il PDF

AllroundWork

I nostri pantaloni AllroundWork sono sempre una buona scelta. Confortevoli e robusti, rinforzi in Cordura®, funzionalità avanzata Kneeguard PRO. Disponibili con (+) o senza tasche esterne.

I nostri pantaloni AllroundWork!

RuffWork

Quando il lavoro si fa duro scegliete i nostri pantaloni RuffWork. La stessa funzionalità degli AllroundWork, ma con rinforzi extra in Cordura® 1000. Disponibili con (+) o senza tasche esterne.

I nostri pantaloni RuffWork!

LiteWork

In condizioni di caldo intenso i nostri pantaloni LiteWork diventano la scelta ottimale. Asciugano rapidamente, traspirano e regolano la temperatura a contatto della pelle, grazie all'innovativa tecnologia 37.5®. Disponibili con (+) o senza tasche esterne.

I nostri pantaloni LiteWork!

FlexiWork

Per professionisti in movimento. I pantaloni FlexiWork hanno tessuto elasticizzato e design mappato che permettono grande libertà di movimento e offrono funzionalità avanzate e dettagli unici, come una cintura integrata.

I nostri pantaloni FlexiWork!

RuffWork Denim

Ottima vestibilità e grande robustezza per questi jeans da lavoro. Tasche intelligenti, rinforzi in Cordura® 1000 e sistema KneeGuard Pro a protezione delle ginocchia in luoghi pericolosi. Con (+) o senza tasche esterne.

I nostri RuffWork Denim!

Serie 3

I famosi pantaloni Snickers Serie 3 sono ancora i più amati per più di una ragione. Design comodo e ottima vestibilità grazie al design ergonomico Twisted Leg e al cavallo Snickers Workwear Gusset. Un classico di cui ci si può fidare.

Il più richiesto delle nostra Serie 3 classica!

Pantaloni per pavimentisti e piastrellisti

La stessa grande funzionalità dei pantaloni della Serie 3, ma con dettagli speciali per chi passa molto tempo lavorando sulle ginocchia.

I nostri pantaloni per pavimentisti!

Fai una domanda