La passione per il proprio lavoro e per le pari opportunità

Julia Schaffer Flemk è piastrellista e una fervente sostenitrice delle uguali opportunità nel settore edile. Questa battaglia l’ha portata a ottenere importanti riconoscimenti, ad attirare l’attenzione dei media e a ricevere più richieste di lavoro di quanto sia in grado di soddisfare.

Incontriamo Julia Schaffer Flemk

"L'Albus Silente dell'arredamento"

Greg McGeough è l’artefice dell’irlandese Barrell & Gunn. Un’azienda del settore dell’arredamento che ha creato la propria nicchia utilizzando una tecnologia giapponese del XVII secolo e lo stile industriale vintage americano.

Incontriamo Greg McGeough

Testando i nuovi pantaloni da posatore

Siamo fieri di presentare i nostri nuovi pantaloni da posatore che offrono un'eccezionale libertà di movimento e grandissima robustezza. Come sempre parecchi professionisti sono stati coinvolti come tester nel processo di sviluppo di questi pantaloni. Abbiamo intervistato uno di loro.

Incontriamo Tord Modig

MARC ISELIN

Appassionato di sci sin dalla nascita, l’atleta svizzero Marc Iselin ha partecipato alle Olimpiadi e alla Coppa del Mondo. Oggi gestisce il suo laboratorio di sci, snowboard e mobili a Dietikon, appena fuori Zurigo, in Svizzera. Questo gli dà la possibilità di utilizzare le sue abilità di carpentiere, facendo sì che ogni suo prodotto vengano disegnati e fabbricati secondo gli standard più elevati.

L'attenzione per i dettagli

ÅRE TIMMERHUS

Ad Åre, in Svezia, gli inverni sono lunghi e freddi, ma Isak Stålenhag e i suoi colleghi della Åre Timmerhus lavorano all’aperto tutto l’anno per costruire case di tronchi. Fuori, a temperature che raggiungono i -30°, c'è la necessità di costruire case come si deve, ma anche di vestirsi in modo adeguato.

Åre Timmerhus si presenta

Proteggi le ginocchia

Incontriamo Björn Ödén, meccanico esperto di veicoli pesanti.

Consuma le ginocchiere, non le tue ginocchia

Un classico su cui fare affidamento

Incontriamo Jörgen Olsson, meccanico e partner di GIAB.

I pantaloni da lavoro che preferisco