Abbigliamento intimo - il calore buono che nasce da dentro

Snickers Workwear - Italia

Vestirsi quando fa freddo è come costruire una casa. Si comincia da delle buone fondamenta. I nostri indumenti intimi sono all'avanguardia nel design e nei materiali utilizzati, che trattengono il calore corporeo, espellendo l'umidità e permettendo la traspirazione.

L'originale design senza cuciture prevede capi provvisti di fibre 37.5® particolarmente traspiranti così come capi in poliestere o in lana merino per soddisfare ogni esigenza nelle diverse situazioni climatiche.

La gamma è suddivisa in tre tipologie di abbigliamento che rispondono ad ogni variazione di temperatura e ad ogni intensità di lavoro possibile.

Intimo LiteWork - attivi e in pieno comfort

Gli indumenti intimi della linea LiteWork sono dotati di tecnologia 37.5® per permettere la massima traspirazione possibile e quindi il massimo comfort.

Intimo LiteWork

FlexiWork - L'evoluzione di un classico

La popolare e ormai classica Serie XTR rivista e aggiornata. Nuova tessitura mappata per trattenere il calore e permettere la traspirazione a seconda delle diverse parti del corpo.

Intimo FlexiWork

FlexiWork in lana – quando fa freddo davvero

La combinazione di lana che trattiene il calore e poliammide che conferisce robustezza rende questa linea di intimo caldissima, traspirante e di lunga durata. Spessori differenziati della lana a seconda delle parti del corpo.

Intimo FlexiWork in lana

Scopri di più ↓

Tre strati per rimanere al caldo quando fa freddo

Coprirsi quando fa freddo non è difficile. Ma coprirsi in maniera intelligente richiede una maggiore attenzione. E' molto facile bagnarsi di sudore e di conseguenza sentire freddo.

Vestirsi a strati per il massimo comfort

Fai una domanda